L’evento “N-Conference” in programma il 27 e 28 maggio e promosso da Ninja Academy raccoglie testimonianze di manager internazionali e aziende che hanno superato la crisi.

N-Conference

Raccontare le Unbreakable companies, aziende italiane e straniere che ce l’hanno fatta e che non solo sono sopravvissute alla pandemia ma che si sono rilanciate sul mercato e stanno scrivendo il futuro. E’ l’obiettivo di N-Conference, il Business Visionary Event di Ninja Academy in programma il 27 e il 28 maggio 2021 in Digital Edition, in collaborazione con i main partner TIM, AW LAB e Banca Sella.

Oltre 30 gli speaker tra esperti e professionisti del panorama economico digitale internazionale che interverranno all’”N-Conference”, tra i quali Fernando Machado, direttore marketing di Burger King International e oggi Chief Marketing Officer di Activision: sarà lui a tenere una speciale Masterclass e a raccontare i cambiamenti del settore della comunicazione in questo ultimo anno.

L’evento, trasmesso in diretta dagli studi di Fandango Creators, Technical Partner dell’evento digitale, sarà gratuito nella versione in live streaming. Si prevede un pubblico di oltre 3.000 composto da manager, imprenditori, startupper, investitori e professionisti del marketing e del digitale.

N-Conference non un convegno tradizionale, ma un vero evento digitale durante il quale sarà possibile visitare i Virtual Stand dei Partner, fare Networking nella Lounge digitale, interagire con ospiti e partecipanti e personalizzare la propria esperienza di fruizione dell’evento.

Tra i nomi di maggior interesse presenti all’ N-Conference si segnala: Bruno Bertelli Global CCO di Publicis e creativo più premiato al mondo, Quang Ngo Dinh, VP Consumer Market TIM che racconterà il vero significato della “gigabit society”, Jasmine Fage, COO e Co-founder di Goggo Network, piattaforma di auto a guida autonoma, Matteo Demonte, autore di “Chinamen. Un secolo di cinesi a Milano che racconterà la storia dell’ingegnere di origine cinese a capo del progetto che in Olivetti diede vita al primo computer a transistor, Paola Zukar, founder di TRX Radio e manager dei rapper Madame, Fabri Fibra e Marracash. E ancora Vincenzo Riili, Senior Marketing Director di Google Italia e Nik Roope, co-founder di Lovie Awards, il premio europeo della creatività digitale, Laura Fineo responsabile marketing Banca Sella e Antonio Marrari, head of marketing AW LAB.

Abbiamo voluto riunire il meglio del business italiano e internazionale per dare un segnale forte di rinascita a tutte le aziende italiane”, spiega ancora Mirko Pallera. “Grazie alle storie che andremo a raccontare cercheremo di aiutare le imprese italiane a guardare al futuro con ottimismo, dando strumenti e azioni che possano portarle non solo ad uscire dalla crisi post Covid ma a tornare vincenti e a imporsi sul mercato: in ogni crisi occorre trovare la chiave per uscirne più forti e rafforzati e i protagonisti di N-Conference ci racconteranno come fare”.

Durante l’evento verranno assegnati i Ninja Awards a coloro che si sono contraddistinti nella Digital Industry per tecnologia, approccio e valori: durante N-Conference 2021 si potrà votare in diretta le aziende, le persone e i progetti più meritevoli per ciascuna delle 10 categorie (Ninja Marketer, Ninja Company, Ninja Celebrity, Ninja Benefit, Ninja HR, Ninja Media, Ninja Agency, Ninja Talent, Ninja Culture e Ninja Leader).

“N-Conference” ruoterà intorno a 3 grandi tematiche :

  • Technology: per scoprire insieme le nuove opportunità dell’AI e del Machine Learning per il business, il Martech e l’Automazione dei processi di vendita e customer support e familiarizzare con parole chiave del futuro presente come Blockchain, Cryptocurrency, AR & VR, powered by TIM.
  • Culture: per esplorare come la tecnologia sta plasmando generazioni sempre più connesse e digitali, attente ai valori e alla sostenibilità e critiche verso le tradizionali regole del lavoro e modalità di consumo, powered by AW LAB.
  • Industry: per studiare le aziende e le industrie che guidano il cambiamento del mercato valorizzando il capitale umano, integrando le tecnologie e puntando a risolvere i problemi della società in modo innovativo, powered by Banca Sella.

Tutte le informazioni sono disponibili anche sul sito.