Connettività su misura per la vostra applicazione e i vostri dispositivi

SIMweb SIM M2M
Connettiamo i tuoi dispositivi ai migliori fornitori di telefonia mobile disponibili e offriamo servizi innovativi messi a disposizione da un partner specializzato in comunicazione M2M di alta qualità. SIMweb garantisce sempre la connessione più affidabile alla migliore rete disponibile. In qualsiasi luogo, in ogni momento. Le SIM M2M possono essere inserite in apparati per il tracking e controllo delle flotte aziendali e mezzi di trasporto, monitoraggio industriale (monitoraggio a distanza degli impianti – i rilevatori di accessi – i dispositivi di controllo allarmi – monitoring degli ascensori) e si adattano ad ogni dispositivo.
SIMweb con oltre 600 roaming partners nel mondo e copertura in oltre 200 paesi, supporta tutte le reti attualmente disponibili: 2G, 3G, 4G, LTE-M, 5G e NB-IoT. Senza criteri di preferenza (no steering), permette di connettersi sempre al miglior segnale grazie a SIM multioperatore.
Ottima anche la gestione delle SIM: è disponibile infatti un portale web CISCO-Jasper attraverso il quale si possono attivare, sospendere, disattivare le diverse SIM e localizzarle. È possibile anche creare un plafond di ricarica condiviso cosi da ottimizzare l’investimento.
La SIM M2M consentono inoltre integrazioni personalizzate tramite API, ogni utente gestisce allarmi e soglie dati e, con il servizio VPN, si possono connettere i dispositivi direttamente alla vostra rete privata aziendale, sincronizzando le informazioni sensibili dalle SIM alla vostra infrastruttura. A disposizione anche le opzioni IMEI whitelisting e RSP.
Disponibili SIM DeNAT per interfacciamento su internet o altri servizi dove si richiede una visibilità end-to-end della SIM (es. videosorveglianza, allarmistica, telecontrollo…) tramite IP pubblico

Da un punto di vista commerciale, i piani sono liberamente modificabili mensilmente, creati sulle specifiche esigenze di ogni cliente, in base al traffico dati, SMS o traffico voce. Non solo: SIMweb mette a disposizione la possibilità di provare gratuitamente le SIM M2M!