Una nuova veste grafica e un miglioramento nel design grazie al feedback degli utenti

AppleKiss è un social pensato per offrire uno spazio di discussione e confronto, diverso e interattivo. Un social network non tematico, basato sul concetto dello storytelling e con all’interno un blog: uno spazio dove poter raccontare la propria storia, le proprie passioni. Accanto al blog ci sono i Gruppi pensati come community dove si parla e ci si confronta in relazione a tematiche e/o episodi. Tutti possono scrivere e tutti possono aprire gruppi in relazione ad argomenti di competenza per passione e/o lavoro.

Nonostante siano passati solo pochi mesi dalla sua presentazione ufficiale, avvenuta a Milano il 22 settembre con Francesco Facchinetti, la piattaforma si avvia a raggiungere i suoi primi 5.000 iscritti. Negli ultimi mesi è stato apportato un miglioramento di design anche seguendo i feedback pervenuti dagli stessi utenti, veri protagonisti del progetto ed è stata rivista anche la veste grafica.  Da qualche settimana è online un’interfaccia diversa, più snella e immediata che valorizza le sezioni e migliora la semplicità di navigazione.

Sul social sono presenti utenti privati e aziende consolidate come il CONSORZIO REMEDIA, JUNGLAM, CINEARS e da poche ore anche il noto brand DI LUCA MILANO, punto di riferimento per la bellezza e il benessere.