L’evento si svolgerà a Rimini il 21, 22 e il 23 Ottobre

Marketers World 2022

Marketers World 2022 è l’evento Italiano dedicato a tutti coloro che desiderano intraprendere una carriera digitale o che hanno un business da scalare.

Seduti in sala di fianco a te troverai creators, imprenditori, freelancer, marketers, influencer e persone che si stanno avvicinando a questo mondo. Partecipando a Marketers World investirai sul tuo futuro professionale, ottenendo competenze, nozioni e strategie sconosciute alla maggior parte del mercato lavorativo Italiano

Marketers World è esperienze, energia, divertimento, oltre ai migliori speaker del nostro Paese. Vieni, ottieni strategie, stringi nuove amicizie e acquisisci nuove competenze.

L’evento si pone l’obiettivo di offrirti una serie di talk formativi che ti aiutino ad uscire dall’evento con strategie, nuove competenze e chiarezza riguardo al tuo Business.

Non si tratta di un evento puramente motivazionale, tanto meno di una di quelle conferenze di settore con speech noiosi dove ogni relatore parla dei propri prodotti e cerca di vendere qualcosa al pubblico. Al Marketers World 2022 trovi ispirazione, informazione e intrattenimento.

Troppo spesso gli eventi di settore offrono solamente una serie di talk, molti a titolo promozionale, senza un filo conduttore capace di dare una visione d’insieme e un’applicazione pratica reale.

Per iscriversi ed ottenere uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto, inserire il codice BITMW22 cliccando QUI