Consolidata la partnership con la software company americana per sostenere il progetto di trasformazione aziendale

Consolidata la partnership tra VERTI – azienda attiva in Italia nel mercato delle assicurazioni dirette – e Guidewire Software – fornitore americano di software per compagnie d’assicurazione. Dopo aver implementato in passato il sistema Guidewire ClaimCenter, VERTI sceglie i prodotti aggiuntivi Core e Data della software company, all’interno della propria iniziativa strategica volta a ottimizzare l’efficienza operativa e dei processi, per supportare una crescita del business solida e scalabile.

L’estensione di prodotti Guidewire e il significativo investimento ad essa legato, conferma l’importanza strategica di VERTI in Italia per MAPFRE, gruppo globale presente in cinque continenti con oltre 36.000 dipendenti e più di 37 milioni di clienti, di cui la compagnia di Cologno Monzese fa parte.

Gli ottimi risultati ottenuti con l’implementazione di Guidewire ClaimCenter, sono stati un fattore determinante nella scelta finale di VERTI, alla ricerca di un partner tecnologico che avesse una consolidata esperienza in programmi di trasformazione aziendale. VERTI prevede così l’implementazione di prodotti aggiuntivi Guidewire per tutte le nuove attività e per le attività già esistenti in rinnovamento.