La soluzione Hospitality Communications Express di Verizon migliora il lavoro dei dipendenti e l’esperienza dei clienti

Marriott International, famoso brand del settore alberghiero, aveva la necessità di innovarsi e fornire un’esperienza ulteriormente migliorata ai propri clienti e dipendenti. Per questo l’azienda ha deciso di adottare una soluzione di Unified Communications efficiente.

Gli ospiti che soggiornano nelle nostre proprietà, che siano in viaggio di lavoro o di piacere, hanno grandi aspettative. – ha dichiarato Steve Berden, direttore IT per i servizi voce, mobility e unified communications di Marriott International – Per questo eravamo alla ricerca di un partner tecnologico che ci permettesse di raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Dopo un’attenta attività di scouting, la scelta del brand alberghiero è ricaduta su Hospitality Communications Express di Verizon, soluzione voce cloud-hosted completamente gestita, in grado di ridurre la necessità di supporto hardware e IT onsite, di permettere la sostituzione in modo semplice di sistemi PBX obsoleti, ma anche di offrire l’integrazione senza soluzione di continuità con i sistemi di gestione della proprietà alberghiera (software PMS).

Marriott International è così riuscito a ridurre i costi e migliorare l’efficienza migrando verso il cloud.

La soluzione implementata garantisce strumenti di collaborazione produttiva per i nostri dipendenti e ci mette a disposizione una nuova tecnologia che migliorerà il servizio clienti”. ha concluso Berden.