60 atleti diventeranno brand ambassador di Philips Sound, garantendo visibilità al prodotto

Il Team Jumbo-Visma è partner ufficiale di TP Vision

Nell’ambito del piano con cui Philips Sound punta a diventare il marchio leader per le cuffie dedicate allo sport, il Team Jumbo-Visma – leader nel settore del ciclismo e del pattinaggio – sarà Partner Ufficiale di TP Vision.

La partnership riguarderà i 60 atleti del Team Jumbo-Visma che proveranno dal vivo le cuffie Philips Sports sul mercato dando il proprio feedback sui futuri concept di prodotto e diventando brand ambassador di Philips Sound, garantendo visibilità al prodotto.

Con quasi due terzi degli appassionati di sport attivi che utilizzano le cuffie durante i loro training, i vantaggi offerti dai modelli dedicati agli sportivi si stanno rivelando sempre più interessanti, soprattutto con i vari modelli wireless.

Philips Sound, che ha già una presenza significativa sul mercato, punta a diventare il marchio leader di cuffie sportive e ha recentemente introdotto l’innovativa Go Series che si concentra su un’offerta di vestibilità e comfort eccezionali, durata, suono straordinario e nuove caratteristiche legate alla sicurezza e all’igiene.

Il primo prodotto della gamma a beneficiare della nuova partnership sarà il modello di punta A7306 True Wireless. Queste cuffie non solo offriranno agli atleti del Team Jumbo-Visma una grande vestibilità e comfort, ma assicureranno anche un’eccellente cancellazione passiva del rumore per garantire una straordinaria qualità del suono. La durata della batteria extra-lunga garantirà una suprema qualità del suono e durerà anche per le sessioni di allenamento più lunghe.

Commentando la nuova partnership, Martijn Smelt – Chief Marketing Officer di TP Vision Europe – ha dichiarato: “C’è una fantastica sinergia tra le cuffie Philips Sports e il Team Jumbo-Visma. Forniamo alla squadra prodotti studiati per rendere l’attività sportiva più confortevole e per ottenere prestazioni migliori e più piacevoli. Gli atleti del team ci supporteranno attivamente nello sviluppo della prossima generazione di prodotti dedicati allo sport. I nostri clienti possono quindi essere certi che i nostri prodotti per lo sport sono stati sviluppati e testati con il feedback diretto dei migliori team e atleti del settore”.

Richard Plugge – CEO del Team Jumbo-Visma – è entusiasta della nuova partnership: “Siamo particolarmente lieti di dare il benvenuto a TP Vision come Partner Ufficiale. È bello vedere che possiamo unire le forze nel campo dell’innovazione e della ricerca del continuo miglioramento. Questa importante collaborazione contribuirà certamente allo sviluppo delle cuffie sportive ideali”.