Il Museo, in occasione della nuova esposizione dedicata all’alimentazione, si rivolge a Magnews

Il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, ha scelto di utilizzare la tecnologia di MagNews, azienda di soluzioni di digital direct marketing, per la gestione strategica delle proprie campagne di email marketing. L’obiettivo sarà quello di comunicare in maniera efficace e diretta ai suoi stakeholder e al vasto pubblico che visita il Museo, inaugurazioni, mostre ed eventi, tra cui #FoodPeople, la nuova esposizione interattiva dedicata all’alimentazione, e di potenziare la relazione con la propria community sul territorio.

Attraverso questa partnership, MagNews potrà supportare il Museo al fine di migliorare la strategia di customer engagement nei confronti degli interlocutori, di approfondire la relazione e la conoscenza del pubblico e soprattutto di promuovere tutte le nuove attività anche verso potenziali clienti.

Si tratta di una collaborazione tecnologica molto importante in quanto consentirà a uno dei più grandi musei tecnico scientifici d’Europa di utilizzare l’email marketing, insieme agli altri strumenti di marketing e comunicazione” commenta Claudia Temeroli, Marketing Manager di MagNews.