L’operatore americano migliora l’offerta per i clienti con il servizio di Personal Cloud di F-Secure

Frontier Communications, uno dei più grandi provider americani di servizi di comunicazione rivolti alle comunità rurali e di medie dimensioni, ha deciso di affidarsi al servizio di personal cloud di F-Secure per rispondere alle esigenze di gestione di contenuti digitali dei suoi clienti. Il nuovo servizio cloud, che Frontier ha rinominato Content Anywhere, rappresenta un ulteriore passo avanti nella collaborazione tra le due aziende e fa seguito alla precedente adozione del servizio di backup online di F-Secure.

Grazie al nuovo servizio, gli abbonati di Frontier hanno così a disposizione un unico posto sicuro e protetto per archiviare le loro foto personali, i video, la musica e altri documenti. Il cloud di F-Secure, inoltre, è unico nel permettere ai consumatori di riunire contenuti provenienti da altri servizi online, come Facebook e Dropbox, in un solo archivio. Le informazioni salvate sono accessibili, fruibili e condivisibili via smartphone, tablet, notebook e computer. Tutto questo con la garanzia di contenuti messi al sicuro grazie agli standard di sicurezza rispettati.

Il servizio di backup online di F-Secure, offerto attraverso la nostra suite di prodotti Frontier Secure, ha rappresentato un grande successo per noi. Ora siamo lieti di offrire ai nostri clienti questo nuovo entusiasmante servizio di personal cloud, che supera le altre offerte concorrenti presenti sul mercato”, commenta Brent Heilman, Director, Program Office di Frontier Secure. “Cerchiamo di rendere ogni esperienza del cliente eccezionale e per farlo puntiamo a offrire servizi a valore aggiunto che arricchiscono e semplificano la loro vita. I nostri clienti apprezzeranno le nuove funzionalità di Content Anywhere come Group Spaces, Collections e Cloud Aggregation, tutte progettate per aiutarli a ottenere il massimo dai loro contenuti personali”.