Situato all’interno della storica sede nella Galleria Vittorio Emanuele “Il Mercato del Duomo” sarà supportato dalle soluzioni software e hardware firmate NCR

Autogrill ha adottato l’ultima generazione di hardware e software NCR nel proprio flagship store a Milano. Le soluzioni NCR impiegate nel “Il Mercato del Duomo situato all’interno della storica sede nella Galleria Vittorio Emanuele, contribuiranno a migliorare l’esperienza di acquisto dei clienti Autogrill, così come l’efficienza dei propri dipendenti.

I Point of Sale (POS) NCR RealPOS XR7 con software NCR Everest e le stampanti fiscali NCR130A sono state posizionate da NCR sui quattro piani del nuovo store di Autogrill, “Il Mercato del Duomo”.

I sistemi NCR RealPOS sono stati posizionati presso il Bar Motta, nello spazio Kartell, nei banchi alimentari del Mercato, al Bistrot Milano Duomo, alla Terrazza Aperol, e infine, presso il ristorante Spazio Milano e il food & wine-bar Le Bollicine del Duomo.

Le casse NCR RealPOS XR7 – montate su un piedistallo da tavolo oppure sugli appositi supporti selezionati da Autogrill per le proprie esigenze di ergonomia e praticità di utilizzo – sono dotate di un display touch “all-in-one” da 15″ e di un display Cliente da 10″, posizionato frontalmente per offrire la massima chiarezza e trasparenza. Prestazioni superiori, robustezza, affidabilità, unitamente al nuovo design con schermo ultrapiatto senza cornice, sono gli elementi essenziali per migliorare l’esperienza del cliente e l’efficienza del cassiere.

Anche il Software di cassa è stato fornito da NCR, ed è il frutto della pluriennale collaborazione con Autogrill e risponde a tutte le esigenze di personalizzazione e di efficienza operativa richieste da ambienti ad alta produttività per grandi flussi di clientela nelle ore di punta, condizione che caratterizza “Il Mercato del Duomo” di Autogrill.