Risulta la migliore nel supportare le imprese di ogni dimensione, nella riduzione dei costi e nell’incremento della produttività

Xerox ancora leader. Anche quest’anno la società che fornisce servizi di stampa gestiti a medie e grandi imprese, si è riconfermata leader mondiale del mercato. Questo perché i suoi servizi riducono i costi e i tempi delle attività di stampa da parte dei dipendenti, incrementando di conseguenza l’efficienza del business.

 

Dai dati raccolti da Gartner, il mercato MPS nel 2010 ha registrato un’espansione a due cifre con Xerox in prima linea d agevolare il compito dei responsabili It sui vantaggi derivanti da una gestione migliore delle operazioni di stampa, condivisione e aggiornamento dei documenti.

 

Inoltre Xerox ha acquisito una quota di mercato pari al 33% del fatturato MPS nel 2010 guadagnandosi da Gartner l’inserimento nel quadrante Leaders dello studio “2011 Magic Quadrant for Managed Print Services (MPS) Worldwide. “La riconferma della leadership di Xerox nel mercato MPS deriva dalla nostra capacità di adattarci alle esigenze della nostra clientelaha osservato Stephen Cronin, Presidente di Global Document Outsourcing in Xerox -.Riteniamo che tale conferma provenga non solo dalle classifiche degli analisti ma anche dal ritorno di investimento e dai concreti vantaggi aziendali registrati dai nostri clienti, i quali scelgono di passare ad un approccio molto più semplice ed efficace nei confronti della gestione documentale”.