La soluzione non richiede connessioni telefoniche aggiuntive, ma è compatibile con i dispositivi iOS, Android e Windows e consente, attraverso una App, di svolgere un’operazione di incasso in meno di 8 secondi

Wallet-E, la start-up FinTech tutta italiana che si occupa di sistemi di pagamento innovativi, ha creato Wallet-Abile Multiconto, una soluzione tecnologicamente avanzata pensata per professionisti, artigiani, negozi e esercizi di vendita che richiedono incassi immediati fuori dalla propria sede operativa.

Il prodotto, che è estremamente facile intuitivo e alla portata di tutti, non richiede connessioni telefoniche aggiuntive, ma è compatibile con i dispositivi iOS, Android e Windows e consente, attraverso una App, di svolgere un’operazione di incasso in meno di 8 secondi per poi ricevere un accredito nazionale in soli due giorni lavorativi.

Wallet-E ha studiato tre piani “Smart, Premium e Top”, che hanno differenti caratteristiche e costi, consentendo all’utente di individuare quello che più si addice alle sue esigenze. Tutte le formule prevedono l’acquisto o il pagamento a rate di un POS che può essere tradizionale o contactless.

Scelto il piano è sufficiente inserire i dati della società o della partita iva nel modulo di registrazione presente nel sito www.wallet-e.com. Il passo successivo consiste nello scaricare l’App Wallet-Abile sul proprio smartphone o tablet e, una volta ricevuto il dispositivo, lo si collega via Bluetooth ai supporti. Si digita l’importo da incassare, si inserisce la carta di credito o di debito nell’apparecchio e si conclude l’operazione con l’inserimento del Pin o della firma del cliente direttamente sullo smartphone o il tablet.

L’utilizzatore di Wallet-Abile beneficia di vantaggi immediati come:

  • l’opzione multiconto per accreditare l’importo da incassare scegliendo fra più conti correnti bancari attraverso un unico POS portatile
  • la visualizzazione delle ultime 10 transazioni oltre a tutte quelle che si riferiscono a un determinato periodo temporale, fino a un massimo di  tre mesi
  • la gestione avanzata delle reti di vendita, perché attraverso un’unica schermata è possibile verificare il transato di più mobile POS contemporaneamente
  • la possibilità di stornare un’operazione per errata imputazione, per il reso della merce o per il venir meno del servizio venduto
  • il servizio assistenza via web o tramite telefono, attraverso il quale il personale interno all’azienda è in grado di supportare a 360 gradi il cliente in tutti i passaggi, garantendo un servizio competente, facile ma soprattutto veloce.