L’applicazione per smartphone offre ai gestori di cinema la possibilità di essere sempre in contatto con i propri utenti

NCR Corporation ha annunciato il lancio di Movie Time NCR, che consente ai possessori di device mobili di consultare orari, acquistare biglietti e molto altro ancora.

L’app può essere personalizzata in base alle richieste specifiche delle diverse sale cinematografiche, permettendo agli operatori di massimizzare le opportunità di marketing e fidelizzare i propri clienti.

Dennis Redmer, Vice Presidenre, cinema MJR ha dichiarato:

Cinema oggi sono sempre più sotto pressione per differenziarsi dalla concorrenza. Noi di MJR crediamo che tecnologia non può sostituire il personale di servizio, ma certamente può migliorare il modello di business. Movie Time NCR consente ai nostri clienti di collegarsi direttamente con noi attraverso un’app pensata specificamente per i nostri cinema, offrendo un nuovo livello di interazione”.

La nuova app è perfettamente integrata con le diverse soluzioni NCR per i cinema, gli utenti, infatti, con la propria carta di credito possono acquistare i biglietti in qualsiasi cinema convenzionato. NCR Movie Time permette, inoltre, agli utenti di memorizzare i propri gusti massimizzando l’esperienza cinematografica.

Brian Whitney, direttore generale delle soluzioni NCR cinema, NCR Hospitality, ha dichiarato:

Con l’esplosione dei dispositivi mobili, i clienti dei cinema si aspettano di essere in grado di interagire con il loro cinema locale in modo semplice e gratificante. Movie Time NCR è stata realizzata per rispondere a questa esigenza“.