I pagamenti con MasterPass sui device abilitati permettono ai consumatori di fare acquisti in tutta comodità, rapidità e sicurezza

[section_title title=testimonianze]

Siamo molto soddisfatti di cominciare ad offrire ai nostri clienti una soluzione innovativa per i pagamenti digitali come MasterPass. Questa scelta è perfettamente in linea con la nostra filosofia di rendere gli acquisti online attraverso le app il più possibile semplici e efficienti” ha affermato Robert Tibbs, Presidente e AD di Forbes Digital Commerce.

MasterPass In-app  è l’ultima offerta di MasterCard per rispondere alle esigenze specifiche del nuovo ecosistema digitale. Vogliamo rendere possibili esperienze di acquisto eccezionali per i consumatori attraverso tutti i canali e tutti i dispositivi, e consentire agli esercenti di raggiungere nuovi consumatori in modi impensabili nel mondo pre-digitale”, ha dichiarato Ed McLaughlin, Chief Emerging Payments Officer di MasterCard. “Stiamo inoltre sviluppando un contesto che possa rendere i pagamenti su dispositivi abilitati con MasterPass ancora più sicuri di quanto si possano rendere le carte oggi, garantendo dunque ai consumatori i più alti livelli di sicurezza”.