La nuova applicazione, utilizzabile su tutte le piattaforme, consente di analizzare i Big Data e prendere decisioni migliori in termini di business

La sfida per la gestione dei Big Data negli ultimi mesi è diventata un vero e proprio must per le aziende, in particolar modo quelle multinazionali, come attestato anche da alcune indagini di mercato a livello internazionale. Riuscire oggi a controllare l’andamento dei mercati e i dati a essi relativi, unendoli con le analisi delle attività, degli utili e delle prospettive di crescita, è ormai fondamentale per tutti i manager. Proprio in funzione di queste nuove esigenze e con uno sguardo ai nuovi trend legati alla diffusione del cloud e al BYOD, ovvero la possibilità di gestire tutto il proprio lavoro da un dispositivo mobile personale, Avanade ha realizzato Avanade Touch Analytics, app che permette di creare in maniera semplice presentazioni di livello professionale, arricchite da tabelle analitiche e infografiche basate anche sui Key Performance Indicators, ovvero sulle chiavi di lettura degli indicatori personalizzabili, che possono fornire la previsione degli obiettivi futuri o verificare che questi obiettivi precedentemente individuati siano stati raggiunti.

La nuova app, sicura e dotata di una user experience touch semplice, offre la possibilità di prendere decisioni migliori in termini di business con un rapporto tra costi ed efficienza più conveniente, utilizzando diversi dispositivi mobile quali iPad, iPhone, Android, HTML 5, Windows Phone e Windows 8.

Avanade Touch Analytics

Attraverso Avanade Touch Analytics si potranno creare gruppi di lavoro interattivi suddivisi per livelli d’accesso. Ogni utente accreditato potrà commentare i valori e le ricerche e dare la propria opinione sui risultati finali. Si potranno condividere informazioni e file di ricerca sia online che offline e i valori ricercati potranno essere modificati e visualizzati in tempo reale ovunque e in quasiasi momento.

Per scaricare l’app da Windows Store cliccare QUI

Per scaricare l’app da Windows Phone clicca QUI

Per scaricare l’app da iTunes clicca QUI

Per scaricare l’app da Google Play clicca QUI