La nuova app consente di utilizzare la piattaforma di Siav, Archiflow accedendo direttamente all’archivio documentale dell’azienda

Le aziende hanno bisogno di accedere alle informazioni necessarie esattamente quando serve, da qualsiasi device, anche fuori dal proprio ufficio. La risposta di Siav ai nuovi trend organizzativi del business è Archiflow Mobile, una nuova facile ed intuitiva App già disponibile per i clienti di Archiflow.

Approvare un ordine con la certezza di avere accesso all’ultima versione; consultare un fascicolo di offerta prima di entrare in riunione con il Cliente; dare disposizioni per RDA e fatture, gestire progetti tecnici o attività marketing, tutto questo con la piacevolezza e la semplicità d’uso a cui siamo abituati sui nostri dispositivi mobili: con le nuove funzionalità di Archiflow Mobile l’ufficio è tutto sul proprio device perché si può operare direttamente dentro il  proprio sistema di gestione documentale, con un elevato standard di sicurezza, aumentando velocità ed efficienza e rispettando le policy aziendali.

Così il lavoro in mobilità non pone più problemi. Non si ha più bisogno di duplicare o trasferire via email documenti e informazioni aziendali e i contenuti si possono anche condividere con altri utenti, anche esterni ad Archiflow, aggiungendo note e messaggi.

Con un unico dispositivo, si può navigare nell’archivio documentale, ricercare, modificare e caricare documenti, consultare la posta, i fascicoli e le attività; visualizzare la propria worklist filtrando le attività (tutte/ in scadenza / scadute), con le attività da svolgere (o rifiutare) e quelle in carico, con vista immediata della scadenza (barra gialla o rossa, in modo che basta un colpo d’occhio);  gestire in mobilità gli iter approvativi apponendo la firma elettronica o grafometrica sui documenti.

Archiflow Mobile App si scarica direttamente sullo smartphone, basta inserire le credenziali e il webserver per accedere ad Archiflow.