Microsoft abilita opportunità pubblicitarie multipiattaforma sulle App MSN, da oggi disponibili anche per iOs, Android e Amazon

App MSN
App MSN

Il bacino d’utenza delle App MSN si amplia. Microsoft, infatti, ha reso disponibili le applicazioni più popolari – News, Meteo, Sport, Finanza, Salute & Benessere e Food & Drink – anche sui dispositivi iOS, Android e Amazon. Le App, in download nei rispettivi store, possono essere personalizzate e organizzate a seconda degli interessi dell’utente.

Le App MSN, inoltre, saranno disponibili per le agenzie e i brand partner, diventando così un’interessante opportunità multipiattaforma per raggiungere e coinvolgere il pubblico di riferimento. Da oggi le esperienze pubblicitarie sulle app MSN (con dimensioni standard dell’annuncio – 320 x 50 per i telefoni e 300 x 250 per i tablet) si possono acquistare in 24 mercati: Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, India, Irlanda, Italia, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Russia, Spagna, Svezia, Stati Uniti e Svizzera.

Le App MSN, con la loro interfaccia coinvolgente e una varietà inedita di contenuti provenienti da oltre 1.000 partner editoriali di tutto il mondo (che spaziano dai grandi brand multimediali agli operatori di nicchia specializzati), consentono agli inserzionisti di attingere a un’esperienza ricca e di alta qualità, attraverso la quale potranno accedere a un vasto mondo di contenuti aggregati estratti da tutto il Web.