APC Schneider vi presenta due White Papers

La ridefinizione di resilienza nell’Edge Computing

"La continua crescita dell'IoT (Internet of Things), l'aumento del volume di traffico digitale e l'adozione sempre più diffusa di applicazioni basate sul cloud sono tendenze tecnologiche che stanno rimodellando il panorama dei Data Center.
Migliaia di applicazioni aziendali critiche che prima risiedevano nei Data Center interni ora sono ospitate in Data Center su cloud di vaste o vastissime proporzioni.
Non tutte le applicazioni sono passate sul cloud per vari motivi, ad esempio le normative, la cultura aziendale, le applicazioni proprietarie e la latenza."

Guida alla scelta degli armadi rack per l'IT

"I rack informatici o per l'IT (Information technology) sono disponibili in tre forme: 2 posti, 4 posti o armadio. I rack a 2 posti generalmente ospitano apparecchiature di telecomunicazione, quelli a 4 posti ospitano apparecchiature di rete mentre gli armadi ospitano apparecchiature di calcolo e archiviazione. I rack IT non solo consentono di risparmiare spazio sul pavimento, dal momento che ospitano apparecchiature IT impilate, ma sono fondamentali anche per il montaggio di apparecchiature IT molto pesanti, per cui consentono di organizzare l'ambiente ottimizzando la distribuzione dell'aria per migliorare il rendimento del raffreddamento, la gestione dei cavi, il monitoraggio ambientale dei rack, la sicurezza e così via. Un rack pieno può pesare anche diverse tonnellate."

l White Papers

"Guida alla scelta degli armadi rack per l'IT” descrive i criteri e le scelte possibili dei rack IT in termini di caratteristiche e dimensioni.

"La ridefinizione di resilienza nell’Edge Computing” propone un metodo per la valutazione dei requisiti di resilienza dei Data Center periferici (interni) per garantire l'adempimento degli obiettivi aziendali e descrive gli standard ottimali per l'implementazione di micro Data Center periferici.

Compilando il seguente form riceverai una email con il link ai White Papers

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Inserisci i dati richiesti: Nome, Cognome, Email, Azienda, Dimensione aziendale e Telefono.


Compilando il form, in breve tempo riceverai il White Papers di APC Schneider, se ciò non dovesse avvenire, controlla la cartella SPAM della tua posta elettronica, potrebbe essere arrivata lì per errore, altrimenti contatta la redazione di BitMAT inviando una email a redazione.bitmat@bitmat.it e come OGGETTO: “Richiesta White Papers di APC Schneider”.

BitMAT Edizioni

BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

Contattaci: redazione.bitmat@bitmat.it

© 2012 – BitMAT Edizioni – P.Iva 09091900960 – tutti i diritti riservati