Lo scenario delle minacce è in costante evoluzione e le organizzazioni devono aggiornarsi per stare al passo con il flusso ininterrotto di nuovi attacchi. Tuttavia, la crescente rapidità dei cambiamenti degli ultimi anni richiede un approccio alla sicurezza rivoluzionario e non evolutivo. Quando confrontano i diversi approcci alla sicurezza, le organizzazioni devono considerare i punti forti e i punti deboli di ogni soluzione, valutando non solo il modo in cui questa è in grado di far fronte agli attacchi di oggi, ma anche l’efficacia con cui saprà reagire agli attacchi futuri.
Il perimetro dei data center è ormai scomparso. Ma la sua memoria vive ancora nel modo in cui molti reparti IT continuano a proteggere la propria infrastruttura. Come si può proteggere un perimetro che non esiste più? Innanzitutto, è necessario comprendere quali risorse sono maggiormente a rischio e determinare la tolleranza al rischio della propria azienda.
BitMAT Edizioni
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell’lnformation & Communication Technology.
Contattaci: redazione.bitmat@bitmat.it
Contattaci
© 2012 – BitMAT Edizioni – P.Iva 09091900960 – tutti i diritti riservati