[vc_custom_heading text=”Scarica i White Papers sulla sicurezza web” font_container=”tag:h1|text_align:center” use_theme_fonts=”yes”]
[vc_custom_heading text=”In un mondo in costante evoluzione, innovazione e tecnologia devono procedere di pari passo” font_container=”tag:h3|text_align:center” use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1479730195565{padding-right: 20px !important;padding-left: 20px !important;}”]
Oggi le organizzazioni operano in un mondo in costante evoluzione.Oltre tre miliardi di personesono connesse a Internet, spesso da più dispositivi. Gli utenti trascorrono sempre più ore della loro vita online: comunicano, fanno acquisti, trascorrono il loro tempo libero e lavorano. Per le aziende, sia pubbliche che private, ciò rappresenta un significativo cambiamento nel modo di coinvolgere i clienti e i dipendenti.

Soluzioni per la sicurezza sul cloud di Akamai

Lo scenario delle minacce è in costante evoluzione e le organizzazioni devono aggiornarsi per stare al passo con il flusso ininterrotto di nuovi attacchi. Tuttavia, la crescente rapidità dei cambiamenti degli ultimi anni richiede un approccio alla sicurezza rivoluzionario e non evolutivo. Quando confrontano i diversi approcci alla sicurezza, le organizzazioni devono considerare i punti forti e i punti deboli di ogni soluzione, valutando non solo il modo in cui questa è in grado di far fronte agli attacchi di oggi, ma anche l’efficacia con cui saprà reagire agli attacchi futuri.

Una guida alla sicurezza web multilivello

Il perimetro dei data center è ormai scomparso. Ma la sua memoria vive ancora nel modo in cui molti reparti IT continuano a proteggere la propria infrastruttura. Come si può proteggere un perimetro che non esiste più? Innanzitutto, è necessario comprendere quali risorse sono maggiormente a rischio e determinare la tolleranza al rischio della propria azienda.

[vc_message]Compilando il seguente form riceverai nella tua casella di posta elettronica i White Papers di Akamai[/vc_message]
[contact-form-7 404 "Not Found"]
Inserisci i dati richiesti: Nome, Cognome, Email, Telefono, Azienda e Posizione ricoperta nella tua azienda.

Compilando il form, in breve tempo riceverai i White Papers di Akamai, se ciò non dovesse avvenire, controlla la cartella SPAM della tua posta elettronica, potrebbe essere arrivata lì per errore, altrimenti contatta la redazione di BitMAT inviando una email a redazione.bitmat@bitmat.it e come OGGETTO: “Richiesta White Papers di Akamai”, controlleremo le iscrizioni e se presente in archivio ti invieremo i files.

BitMAT Edizioni

BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell’lnformation & Communication Technology.
Contattaci: redazione.bitmat@bitmat.it

© 2012 – BitMAT Edizioni – P.Iva 09091900960 – tutti i diritti riservati