NON SOLO NAS

QNAP, per la maggior parte delle persone, è sinonimo di sistemi NAS. Le sue soluzioni di archiviazione di rete, infatti, sono apprezzate per qualità e affidabilità. Caratteristiche fondamentali quando è necessario memorizzare rapidamente elevate quantità di dati e garantirne l'accessibilità. Arianna Abbondandolo, Sales & Marketing Specialist di QNAP, in occasione della Fiera Sicurezza ci ha […]

Per garantire l'efficacia delle telecamere di videosorveglianza servono sistemi di storage affidabili e capaci di integrare le tecnologie più innovative. QNAP ci ha presentato la soluzione a queste esigenze

QNAP, per la maggior parte delle persone, è sinonimo di sistemi NAS. Le sue soluzioni di archiviazione di rete, infatti, sono apprezzate per qualità e affidabilità.

Caratteristiche fondamentali quando è necessario memorizzare rapidamente elevate quantità di dati e garantirne l'accessibilità. Arianna Abbondandolo, Sales & Marketing Specialist di QNAP, in occasione della Fiera Sicurezza ci ha raccontato l'evoluzione dell'offerta, rappresentata da QVR pro, l'applicazione che coniuga i vantaggi di un sistema NVR e di un NAS.

Il tutto con un'interfaccia semplificata ed un sistema di notifiche, per segnalare qualsiasi situazione anomala. QVR pro offre inoltre la possibilità di dialogare con le soluzioni di videosorveglianza firmate dai principali brand di settore, aumentando la sicurezza degli impianti. Una capacità esaltata dalla possibilità di implementare software di terze parti, come il riconoscimento facciale o dei numeri di targa delle auto.