LA VIDEOSORVEGLIANZA CHIEDE AFFIDABILITÀ

La videosorveglianza è fatta dalle telecamere, ma non può prescindere dalla connettività. In questa intervista Giovanni Cristi, di AVM, ci racconta la crescita dell'azienda e di come il Vendor tedesco, noto con il brand Fritz Box, abbia investito su modem e router di alta qualità, capaci di soddisfare anche gli installatori più esigenti. Per questa […]

Le reti di telecomunicazione sono, spesso, il punto più delicato negli impianti di videosorveglianza. Per questa ragione occorre utilizzare apparati di Tlc affidabili

La videosorveglianza è fatta dalle telecamere, ma non può prescindere dalla connettività. In questa intervista Giovanni Cristi, di AVM, ci racconta la crescita dell'azienda e di come il Vendor tedesco, noto con il brand Fritz Box, abbia investito su modem e router di alta qualità, capaci di soddisfare anche gli installatori più esigenti.

Per questa ragione, in occasione di Sicurezza 2017, lo stand di AVM è stato il punto di riferimento per i professionisti di un settore alla ricerca delle soluzioni adatte alle specifiche esigenze installative. Un'attenzione che conferma la strategia di AVM, che vuole confrontarsi e supportare i singoli clienti, per trovare con loro la soluzione ideale al di là dei limiti normativi.

Da 13 anni, come ci racconta Cristi, AVM è presente in Italia, dove ha sviluppato una serie di rapporti strategici con gli operatori di telecomunicazione, ma anche con installatori e System Integrator, arrivando poi a fornire gli end user attenti all'affidabilità delle proprie reti.