Rivoluzione del mercato colore con modelli che offrono velocità di copia e stampa tra le più elevate sul mercato nelle rispettive categorie A4

Lexmark_2016 Family Basic Trans

Sette nuovi modelli di stampanti e dispositivi multifunzione (MFP) A4 a colori per Lexmark.

Molti dei nuovi dispositivi laser a colori di queste serie offrono le maggiori capacità di toner della loro categoria e componenti di imaging di lunga durata, che comportano una riduzione del numero di interventi di sostituzione delle cartucce toner con conseguente diminuzione del Total Cost of Ownwership (TCO).

Basati su un potente processore quad core, questi modelli offrono velocità di copia e stampa tra le più elevate sul mercato nelle rispettive categorie A4.

Questa nuova linea comprende i seguenti prodotti: stampanti della serie Lexmark CS720, CS725 e CS820, e MFP della serie Lexmark CX725, CX820, CX825, CX860.
L’offerta di punta di Lexmark, la famiglia CX860, offre una delle più elevate capacità di resa delle cartucce toner, la massima capacità di input/output e il supporto media più flessibile rispetto a ogni altro MFP laser A4 a colori. Questa serie CX860 ha funzionalità così avanzate da poter competere con prodotti A3, permettendo così alle aziende di portare in-house la produzione di materiali a colori.

Ogni nuovo dispositivo supporta Kofax TotalAgility di Lexmark, migliorando la strategia di acquisizione multicanale dell’azienda e aiutando le aziende clienti a guadagnare in efficienza.
Lexmark sta cambiando la customer experience grazie all’introduzione di una nuova interfaccia e-Task. I nuovi dispositivi MFP sono anche dotati di soluzioni che incrementano la produttività, come la nuova app Scan Center. L’app permette agli utenti di scansire un documento una volta, e successivamente inoltrare l’immagine digitale contemporaneamente a più destinazioni, quali indirizzi email, cartelle di rete, siti FTP, fax, archivi elettronici ed altre location sicure di rete, con la possibilità di impostare una conferma di ricezione.