Maint System continua ad evolvere la propria competenza nel mondo Printers

MaintSystem

A cura dello Studio Comunicazione NeuroMarketing MORE Marketing – titolare@mmarketing.it

Maint System, Service Provider noto nel mercato IT, continua la propria ascesa nel mondo professionale dell’assistenza tecnica.

Dal 2011 Maint System ha saputo farsi notare dai più conosciuti Brand produttori di stampanti.
Brother, Konica Minolta, Lexmark e Toshiba Tec hanno subito creduto in Maint System e l’hanno accompagnata nel suo percorso di certificazione e crescita professionale nelle competenze tecniche che riguardano le diverse tecnologie di stampa. I rivenditori e le PMI che hanno già avuto modo di collaborare con l’ASP si sono dichiarati soddisfatti del servizio.
Proprio grazie al senso di sicurezza ed affidabilità continuano a restare fedeli a Maint System, rinnovando il loro rapporto di fiducia anche nel 2016.

L’Azienda di Desio ha affinato i propri servizi tecnici, applicabili su qualsiasi modello o tipo di stampante.
Oltre a gestire la riparazione, il ripristino e la configurazione di device di stampa in garanzia e fuori garanzia, la crescita professionale ha permesso, anche, la nascita dei servizi di staging, distribuzione, DMAC, DSS e molto altro.

Servizio intramontabile e cardine resta l’Onsite, core business dell’Azienda.
I tecnici di Maint System si occupano di risolvere il guasto tecnico sulle stampanti direttamente presso la sede del cliente. Tale attività prevede l’assegnazione di un ticket alla chiamata, una diagnosi telefonica con identificazione della parte da sostituire e l’uscita del tecnico al fine di concludere la chiamata con un solo intervento.
Se la ‘chiamata a gettone’ non è sufficiente per le proprie esigenze, si può optare per una soluzione a contratto (Contratto di Manutenzione) oppure a Presidio Tecnico.
Nel primo caso si accordano con il cliente le T&C degli interventi mentre, nel secondo, un tecnico sarà dedicato e presente quotidianamente presso la sede del cliente.
Gli SLA di risposta e di ripristino garantiti sono accordati con il cliente (4h o NBD, secondo la disponibilità).
Le modalità di erogazione del servizio dedicate al Partner sono differenti: dalla chiamata a gettone all’amato contratto assicurativo, dal presidio tecnico al servizio basato sul capitolato del cliente o personalizzato.

Servizi speciali come DSS e DMAC hanno, poi, completato l’offerta.
DSS, DeskSide Support Service, comprende tutta una serie di attività che permette all’utente di essere accompagnato passo passo nella sua evoluzione tecnologica.
Staging, gestione di configurazioni, trouble-shooting e molto altro. Tra questi, il servizio IMAC.
‘Installation, move, add & change’ rappresenta una delle funzioni primarie del servizio di assistenza dell’Ufficio Sistemi Informativi di un’azienda che, Maint System, fornisce in outsourcing.
Nel dettaglio, parliamo di installazione/disinstallazione/aggiornamenti di hardware e softwarere e relativa riassegnazione dei posti di lavoro.

Tutti I servizi sono raccontati nel nuovo sito web istituzionale – www.maintsystemsrl.com, in apposite sezioni dedicate ad ogni esigenza. Una nuova grafica ed un’immagine rinnovata permettono di navigare in modo semplice ed intuitivo nel portale.

Tempestività, customizzazione ed efficienza rappresentano la chiave di successo del servizio tecnico offerto da Maint System.

Affidarsi a Maint System per assicurare il proprio patrimonio IT permetterà ai vostri dispositivi di stampa di essere sempre al top delle performances e vi garantirà la massima produttività aziendale.

MAINT SYSTEM SRL
Desio, Via Zanella 90
Tel. +39 0362 1542261 – info@maintsystemsrl.com – www.maintsystemsrl.com