Presentate nuove applicazioni software: SharePoint Connector, Cloud Direct, Cloud Print, SmartConnect to Rightfax

Kyocera-Logo

Kyocera Document Solutions Italia presenta nuove applicazioni software a sostegno della produttività e della digitalizzazione delle imprese.
SharePoint Connector è un’applicazione HyPAS che consente l’invio dei documenti digitalizzati tramite i multifunzione direttamente in Microsoft SharePoint, semplificando e velocizzando le attività di condivisione delle informazioni. Questa applicazione consente di sfruttare l’infrastruttura It esistente e ottimizzare la produttività degli utenti che lavorano con SharePoint. Permette l’accesso ai documenti sul server SharePoint direttamente dal pannello di controllo del multifunzione, la navigazione attraverso le raccolte documenti, la creazione di nuove cartelle, la cattura/acquisizione di documenti e la stampa di documenti già presenti in SharePoint.

Cloud Direct permette invece una connessione veloce al proprio spazio in cloud dal dispositivo Kyocera HyPAS e consente l’accesso, la scansione e la stampa dei documenti personali in sicurezza.

Altra novità è Cloud Print, progettato per garantire l’integrazione in ambienti Google, permettendo agli utenti di stampare i documenti in modo semplice e rapido dal proprio Google Doc o App attraverso smartphone, tablet, Chromebook o PC.

Per finire SmartConnect to Rightfax permette l’integrazione con RightFax, soluzione di fax server, garantendo un accesso bidirezionale al RightFax Server e funzioni avanzate come copertine, invio fax a destinatari multipli, autenticazione, assegnazioni accurate dei costi a utenti e centri di costo, codici di fatturazione e rubriche personali, fino a sicurezza circa lo stato di invio e consegna dei fax inviati.

SmartConnect to RightFax consente di integrare il multifunzione KYOCERA HyPAS in ambienti RightFax, consentendo agli utenti di disporre delle funzionalità specifiche di RightFax direttamente dal pannello utente del multifunzione KYOCERA.

I vantaggi sono notevoli sia per la produttività dei singoli utenti, sia per la redditività delle imprese, che possono così innovare e risparmiare.