Personalizzare tutti gli oggetti è semplice con Epson SureColor SC-F6200 e Epson SureColor SC-F2000

epson

Epson partecipa a PTE Promotion Trade Exhibition (20-22 gennaio 2016 – FieraMilanoCity, Pad.3 – C93-D96), la fiera internazionale dell’oggetto pubblicitario, del tessile promozionale e delle tecnologie per la personalizzazione, con le sue soluzioni di stampa a sublimazione e di stampa diretta su magliette DTG (Direct-to-Garment), un mercato che negli ultimi anni ha registrato una forte crescita e rappresenta una delle aree applicative di maggiore interesse per l’azienda giapponese.

Punta di diamante delle soluzioni Epson per stampe promozionali di qualità, tanto su tessuti quanto su substrati rigidi, è SureColor SC-F6200, stampante a sublimazione ideale anche per la stampa 3D. Questa soluzione comprende anche hardware, software, testina di stampa e carte per il trasferimento a sublimazione.

SureColor SC-F6200 consente inoltre di ridurre i costi di stampa, grazie alle taniche di inchiostro ad alta capacità e al programma a costo copia Print&Save, che permette di esercitare controllo sul budget e sui materiali di consumo. Allo stand sarà utilizzata da Sublitec, un partner di Epson con una grande esperienza proprio in questo settore, per realizzare vari tipi di oggetti 3D, tra cui caschi, cover per smartphone, posate, portafoto, ecc.

Epson SureColor SC-F2000, invece, è studiata per creare t-shirt personalizzate perché stampa in maniera diretta su capi d’abbigliamento in modalità a due colori su t-shirt bianche in soli 27 secondi. SureColor SC-F2000 utilizza inchiostri resistenti alla rottura e morbidi a contatto con la pelle. La stampante può essere configurata in base alle diverse esigenze, con la possibilità di stampare sia su magliette bianche che su magliette colorate grazie anche all’utilizzo dell’inchiostro bianco.

I visitatori possono seguire il lavoro delle stampanti Epson anche dal vivo nelle postazioni operative allestite per l’occasione, sia nella postazione si stampa a sublimazione e trasferimento su oggetti, che stampa diretta su magliette.