La versatilità della tecnologia Hp Latex ha permesso ai clienti del colosso americano di diventare pionieri di nuove applicazioni ad alto profitto

HP Latex_370

Dal suo lancio nel 2008 Hp ha installato 30.000 stampanti Latex: l’annuncio è stato dato direttamente dal colosso di Palo alto.

“30.000 installazioni sono un risultato eccezionale – ha detto Joan Perez Pericot, Worldwide Marketing Director, Large Format Printing, Hp -. La versatilità della tecnologia Hp Latex ha permesso ai nostri clienti di diventare pionieri di nuove applicazioni ad alto profitto, come la decorazione di interni, e di focalizzarsi su margini di mercato più elevati, raggiungendo una clientela interessata a usare solventi ecologici, solventi o inchiostri UV-curable”.

Le stampanti Hp Latex 310, 330, 360 e 370 aiutano i clienti a espandere il loro mercato nell’ambito delle applicazioni per grandi formati, raggiungendo i segmenti indoor, che altrimenti i solventi non potrebbero raggiungere, con qualità e velocità elevate per consegne dei lavori nello stesso giorno, oltre che a garantire un ambiente di lavoro più salutare.

Le stampanti Hp Latex 3100 e 3500 forniscono invece al provider di servizi di stampa i mezzi per lavorare a elevati volumi di produzione in tempi brevi per una vasta gamma di applicazioni. La stampante Hp Latex 3500 è progettata per gestire grandi workflow, rendendola la soluzione ideale per la produzione di applicazioni esclusive, per l’aumento della produttività e la riduzione dei costi di produzione. La stampante Hp Latex 3100 fornisce una qualità dell’immagine elevata per una serie di applicazioni indoor e outdoor; è l’ideale per grandi espositori e cartellonistica offrendo ai PSP la possibilità di diversificare la loro offerta di servizi.