Canon annuncia due nuovi sistemi ideali per i PSP che operano in ambiente AEC, CAD e GIS per l’elevata flessibilità di stampa sia in bianco e nero sia a colori

canon

Per la stampa di grandi formati a colori, Canon presenta i due nuovi sistemi digitali Océ ColorWave 810 e 910, ideali per la stampa a colori di grande formato a 42 pollici, in grado di stampare fino a 1000m² all’ora, a prescindere dalla complessità delle immagini trattate, dalla copertura di inchiostro e dal tipo di supporto utilizzato.

Le stampanti di nuova generazione rappresentano la soluzione ideale per i PSP che operano in ambiente AEC (architecture, engineering and construction), CAD e GIS per l’elevata flessibilità di stampa sia in bianco e nero sia a colori.  Inoltre, grazie all’ integrazione completa con una serie di opzioni di finitura e workflow software, i sistemi ColorWave 810 e 910 garantiscono elevati volumi di stampa e un sensibile aumento della produttività.

ColorWave 810 e 910 rispondono perfettamente alle esigenze di ambienti altamente dinamici come, ad esempio, il mondo retail, garantendo il supporto alle campagne marketing di breve periodo. L’elevata qualità ingegneristica garantisce continuità e velocità operative, così come stampe perfettamente asciutte pronte per essere utilizzate immediatamente. Possono sostituire efficacemente più stampanti digitali grazie alle caratteristiche di robustezza e produttività costituendo una valida alternativa ai sistemi tradizionali.

Altri punti di forza di questi sistemi di stampa sono: la capacità di produrre linee dettagliate, una migliore risoluzione, stampa in scala di grigio e la gestione di un ampio numero di supporti che aiutano a migliorare la qualità e la precisione dell’output.  Gli aggiornamenti hardware apportati a ColorWave 810 e 910 includono un nuovo controller PC con una memoria maggiore e la nuova CPU che assicurano una velocità più elevata e versatilità in ambienti ad alta produttività, Inoltre, Adobe PDF Print Engine consente un’ottimizzazione di sfumature e trasparenze nel caso di PDF molto complessi. ColorWave 810 e 910 hanno il più basso consumo d’inchiostro della categoria, grazie all’erogazione di 3.4 miliardi di gocce di inchiostro a base di acqua per secondo in solo 1.2 picolitri.