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Customer Journey: il CRM dalla teoria alla pratica

crm
L’evento tratterà le tematiche di Customer Journey e Customer Engagement

Martedì 1 marzo a Altavilla Vicentina (VI) presso la sede di CUOA Business School, avrà luogo “Customer Journey: il CRM dalla teoria alla pratica”. L’evento, organizzato e promosso da OpenSymbol – The CRM Company, è dedicato al tema del necessario cambiamento tecnologico, organizzativo e culturale che le aziende, di qualunque dimensione e settore merceologico, affrontano per rispondere al mutato rapporto con i propri clienti, in un periodo in cui il CRM sta evolvendo nei nuovi temi di Customer Journey e Customer Engagement.

All’evento saranno presenti gli esperti di CRM e di Marketing Automation, una parte accademica e vendor, che esploreranno come sviluppare una visione strategica di Customer Journey e a come diffondere questa nuova cultura in tutta l’azienda. Saranno condivise le competenze e il know-how di alcuni progetti di successo, dando l’occasione, così, di dare risposta, attraverso testimonianze ed evidenze empiriche, alle principali domande che le aziende incontrano.

L’evento è l’unica data in Italia di Clint Oram – Co-founder and CTO di SugarCRM e di Phil Winters – Customer Perspective Champion e sarà il palcoscenico per l’anteprima assoluta della metodologia “Lean Sales”.

L’evento è patrocinato da: Assintel, CUOA Business School, Confcommercio.