Techedge rafforza la sua posizione sul mercato USA con l’acquisizione della società di consulenza NIMBL

InfoCert

Techedge ha acquisito NIMBLboutique premium situata a Denver (Colorado) specializzata in sviluppo e consulenza su soluzioni aziendali basate su tecnologia Cloud, e uno dei pochi Lighthouse Partner per SAP S/4HANA Cloud al mondo. Con un team composto da circa 100 professionisti e un fatturato superiore a 18 milioni di dollari nel 2017, NIMBL collabora con alcuni dei più noti brand, inclusi nomi come Dole Packaged Foods North America & Europe, Cintas, Ariat International e Hunter Douglas.

L’acquisizione di NIMBL rafforza la presenza di Techedge negli Stati Uniti, ampliando il portafoglio di offerta della società e incrementandone la presenza sul mercato USA.

“Questa acquisizione consente a Techedge di accelerare ulteriormente la propria strategia globale per supportare i propri clienti nei loro percorsi di trasformazione digitale, tramite cicli rapidi ed incrementali di innovazione focalizzata sul business” ha dichiarato Domenico Restuccia, CEO globale. “L’ecosistema commerciale sta procedendo a un ritmo talmente serrato che le aziende devono agire all’interno di uno scenario basato su un approccio ‘live-beta’, dove l’abilità di creare esperienze ad alto contenuto digitale – immediatamente disponibili – è un elemento critico di successo”.

Con l’acquisizione di NIMBL, Techedge estende in scala le proprie attività in Nord America, cosa che consentirà al gruppo di fornire soluzioni e servizi ancora più rivoluzionari ai loro clienti, attuali e futuri.