La giornata darà la possibilità di vedere dal vivo le potenzialità delle soluzioni

no profit

Lo strumento di sviluppo applicativo Genero ti permette di creare applicazioni business multipiattaforma in brevissimo tempo.

Modella le tue applicazioni velocemente, con scrittura personalizzata e in poco tempo le tue applicazioni saranno pronte per essere distribuite sulle piattaforme più diffuse. La compilazione avviene una sola volta e le applicazioni possono girare dappertutto, sia su desktop che su browser, sia su dispositivi mobile che come servizio in Cloud.

Lo sviluppo simultaneo per iOS, Android, Windows Phone e Web, da un singolo codice sorgente, massimizza il raggiungimento dei più ampi segmenti di mercato con il minimo sforzo.

Ti forniamo ambiente di sviluppo, Deploy e Database a partire da 35 € al mese.

Partecipa alla giornata “Sviluppa Soluzioni Applicative Aziendali e portale in Cloud” che si svolgerà presso la sede di Four J’s Italia a Reggio Emilia il 28 Marzo, i nostri responsabili commerciali e tecnici saranno a tua disposizione.

La giornata è rivolta ai Titolari di software house, ai Responsabili dei sistemi informativi e agli Sviluppatori, che avranno l’opportunità di vedere dal vivo lo strumento di sviluppo applicativo Genero, che consente con estrema semplicità e velocità di creare applicazioni aziendali, mobili e industriali, ottimizzate per ogni tipo di dispositivo (desktop, web, mobile e IoT) e gli strumenti per distribuire gli applicativi in cloud.

Affrettati posti limitati, clicca qui per iscriverti!