Per assicurare il miglior supporto ai clienti e sostenere il trend di sviluppo economico della regione, Qualys rivede le proprie strategie e riorganizza il team Europeo

Qualys, azienda attiva in soluzioni di sicurezza e compliance, annuncia la nomina di Emilio Turani a nuovo Managing Director per Italia, Spagna e Portogallo, con riporto diretto a Philippe Courtot, Chairman e CEO di Qualys.

Con sede a Milano, Turani vanta oltre 20 anni di esperienza maturati nel comparto della sicurezza ICT, ricoprendo ruoli strategici e consolidando le proprie competenze tecniche e commerciali in importanti aziende del settore. Prima di entrare in Qualys nel 2015 come Regional Director per l’Italia, è stato Regional Director di Intel Security, mentre dal 2001 a tutto il 2013 è stato impegnato in Stonesoft, inizialmente come Sales Manager, poi come Country Manager per l’Italia, coordinando e supportando il team di vendita nell’ampliamento di clienti e partner in Svizzera, Grecia e Turchia. Tra le sue precedenti esperienze Turani ha lavorato anche in importanti multinazionali nel settore delle telecomunicazioni come Motorola.

“Questo nuovo incarico mi rende estremamente orgoglioso” ?C commenta Emilio Turani ?C Managing Director per Italia, Spagna e Portogallo ?C “sfrutteremo tutta la nostra conoscenza acquisita sul mercato Italiano per adottare un valido approccio di go-to-market che assicuri sviluppo e crescita del business, facendo leva sul servizio ai clienti e su una solida rete di partner di canale già attivi in Spagna e Portogallo. Da domani, ci metteremo all’opera per aiutare anche le organizzazioni distribuite nelle country di Spagna e Portogallo, a ripensare la sicurezza dei loro ambienti IT e agevolare il loro percorso verso  la Digital Transformation”.