Il nuovo smartphone pieghevole dual screen che trasforma l’intrattenimento mobile disponibile da oggi in tutti i negozi

ZTE, fornitore di prodotti e servizi per telecomunicazioni e dispositivi mobili, annuncia il lancio in Italia di Axon M, uno smartphone pieghevole e dotato di doppio schermo, che sarà distribuito in esclusiva da TIM sul mercato italiano.

Siamo molto orgogliosi di lanciare il nuovo smartphone Axon M sul mercato italiano in collaborazione con TIM, operatore di telecomunicazione di spicco internazionale – ha dichiarato Samuel Sun, CEO della divisione EMEA di ZTE Mobile Devices. – Nel corso degli anni, sia la tecnologia mobile che le abitudini dei consumatori si sono evolute profondamente, mentre l’esperienza utente è rimasta quasi immutata, fino all’arrivo di Axon M. Il nuovo concetto di smartphone presentato da ZTE rivoluziona gli standard finora conosciuti e permette di fatto un utilizzo del tutto rinnovato del telefono attraverso il multi-tasking e le altre innovative modalità.”

Con ZTE Axon M, gli utenti potranno sfruttare funzionalità avanzate e una esperienza di intrattenimento nuova e stimolante. Il modello presenta le stesse dimensioni di uno smartphone tradizionale quando è piegato, e può essere utilizzato in quattro diverse modalità.

Modalità Dual: per utilizzare in contemporanea diverse app, così da offrire agli utenti la possibilità di ottenere il doppio delle potenzialità dal proprio device. Grazie alla modalità Dual, per esempio, si potrà seguire la propria squadra del cuore con l’app Serie A TIM su uno schermo e ordinare la cena sull’altro.

Modalità Estesa: Streaming, email e gaming fruibili su un display Full HD da 6.75”. La modalità Estesa consentirà agli utenti di guardare i propri programmi preferiti ed emozionarsi davanti ad un film potendo sfruttare uno schermo più grande, ovunque ci si trovi.

Modalità Condivisa: permette all’utente di guardare insieme ad un gruppo di amici gli stessi contenuti, da un unico dispositivo. Per un utilizzo confortevole basterà piegare il telefono in modalità Condivisa e posizionarlo su un tavolo sfruttando i due schermi.

Modalità Singola: Quando l’utente non è impegnato a seguire eventi sportivi, guardare altri contenuti video oppure navigare sul web, con la modalità singola disporrà di uno smartphone adatto alle esigenze quotidiane, facile da usare e gestire con una sola mano.