Discovery Hub è un approccio integrato all’architettura IT a supporto della Business Intelligence

Cerved Next

TimeXtender, software leader con soluzioni dedicate ad aiutare le aziende a strutturare un’organizzazione “data-driven” annuncia la sua partnership con SB Italia. Grazie a questo accordo, SB Italia può offrire ai propri clienti la soluzione Discovery Hub di  TimeXtender.

Discovery Hub è un approccio integrato all’architettura IT a supporto della Business Intelligence, che consente alle aziende di ridurre il tempo dedicato all’individuazione e costruzione di Business Insights governati dai dati, automatizzando le analisi con un approccio integrato all’architettura IT presente. Da evidenziare, la capacità della soluzione di automatizzare I processi core della data discovery.

Discovery Hub di TimeXtender indirizza con successo una delle esigenze più importanti delle aziende, ossia tenere sotto controllo in un unico ambiente, sia il governo del dato che l’autonomia nell’analisi degli utenti” dichiara  Luca Rodolfi, Business Intelligence Division Manager SB Italia. “Consente agli utenti un accesso rapido e un’interpretazione fedele dei dati, liberando nel contempo l’IT dai numerosi task che Discovery Hub può automatizzare e governare. La soluzione si adatta ad ogni tipologia di front end (Power BI, Qlik, Tableau, Excel ecc), salvaguardando gli investimenti in termini di sviluppo di report e cruscotti, permettendo alle aziende di prendere decisioni migliori e in minor tempo.”