La nuova soluzione di pagamento sarà presentata al Mobile Work Congress 2018

Tap on Phone: soluzione no hardware di Intesa Sanpaolo e Mastercard

TAS Group presenta IslandPay, soluzione di pagamento realizzata insieme al partner spagnolo PayNoPain, specializzato in PCI, eWallet e gateway di pagamento.

IslandPay è stata sviluppata per Secure Transactions Inc, una realtà emergente in ambito reti nell’area caraibica, decisa ad avvantaggiarsi delle opportunità offerte dalla rivoluzione digitale e mobile in atto nell’area centro-americana. La nuova soluzione di pagamento si appoggia su una moderna piattaforma di Issuing e Processing, che utilizza Open API (interfacce di programmazione di un’applicazione accessibili a chiunque e messe a disposizione per creare servizi “terzi”) e funzionalità real-time in grado di connettersi non solo ai principali Card Network internazionali, ma anche di implementare ecosistemi a circuito chiuso basati su conti prepagati ricaricabili, a costi infrastrutturali ridotti. Basata su TAS Cashless 3.0®, IslandPay mette a disposizione degli utenti una app completa, conforme KYC, in grado di gestire pagamenti tramite QR Code, ricariche mobile, pagamenti di bollettini e fatture, con utilizzo di tecnologia NFC, wearable, geo fencing e loyalty.

IslandPay sarà presentata in anteprima al Mobile World Congress 2018, il più grande evento al mondo dedicato al settore delle soluzioni mobile, che si svolgerà a Barcellona dal 26 febbraio al 1 marzo. TAS Group, nello specifico, affiancherà PayNoPain al 4YFN (Four Years From Now), l’appuntamento internazionale – all’interno del MWC – in cui startup, investitori, aziende e istituzioni pubbliche si incontrano per scoprire, creare e lanciare nuove iniziative.