Egli avrà totale responsabilità sulle vendite e sui  servizi professionali, oltreché sull’ottimizzazione del go-to-market in EMEA.

JDA Software Group ha annunciato la nomina di Johan Reventberg a Presidente della Region EMEA (Europe, Middle East e Africa). Da oltre 5 anni in JDA, il manager ha gestito dapprima  le vendite nella North Region e, più recentemente, ha guidato la divisione vendite nel Nord Europa e nel Regno Unito in qualità di group vice president of sales. Nella sua nuova posizione, Reventberg avrà totale responsabilità sulle vendite e sui  servizi professionali, oltreché sull’ottimizzazione del go-to-market in EMEA.

“La consolidata esperienza di Johan e i numerosi successi che hanno caratterizzato la sua carriera  lo pongono nella posizione ideale per guidare e innovare la presenza di JDA in un mercato strategico quale è la regione EMEA, a vantaggio dei nostri clienti, che vediamo  sempre più focalizzati e interessati a traformare i loro processi di supply chain grazie a tecnologie innovative, analytics avanzati, big data e automazione.”, ha dichiarato Mark Morgan, executive vice president and chief revenue officer, JDA.

Prima di entrare in JDA, Reventberg ha lavorato nelle aree vendita, pre-vendita e consulenza di Oracle e Accenture, ed è stato a capo di Oracle Retail all’inizio delle attività nei Paesi nordici.