Avrà l’obiettivo di guidare le strategie di marketing, sia in Francia che a livello internazionale.

ENGIE punta sull'employer branding grazie a Visiotalent
Visiotalent, startup leader nel campo del Video Recruitment, rinforza il suo team nominando Alice Baleton nuova Direttrice Marketing e Comunicazione.
 
Dopo aver conseguito la laurea all’ESSEC Business School, Alice Bleton inizia la sua carriera nel 2009 presso la multinazionale AREVA T&D.
 
Nel 2011 Alice si unisce alla startup francese BlaBlaCar, che all’epoca contava 15 impiegati, per ricoprire il ruolo di Responsabile della Comunicazione, dapprima per il mercato francese ed in un secondo momento su scala globale, partecipando, così, in prima linea alla straordinaria espansione del brand. 

Alice ricoprirà il prestigioso ruolo di Direttrice Marketing e Comunicazione per Visiotalent, così come per Meteojob, gruppo francese leader nell’ambito del recruiting, di cui la startup fa parte.

Primo obiettivo di questa nuova sfida sarà quello di guidare le strategie di marketing, sia in Francia che a livello internazionale, costruendo una squadra di esperti in grado di accelerare ancor di più la già rapida espansione della startup.