Due appuntamenti con WatchGuard da non perdere a Parma e Milano

Italia in vetta alla classifica del Malware

Comprendere come agiscono gli hacker è un buon punto di partenza per pianificare e sviluppare una strategia dettagliata per sconfiggerli. A tal fine, WatchGuard in collaborazione con i partner Info.tec e Netech organizza 2 appuntamenti a Parma e Milano per discutere su come “Mettere a punto una strategia vincente contro il malware”.

Qual è la tua strategia contro il ransomware? Gli attacchi malware avanzati ti fanno sentire come se stessi affrontando un avversario invincibile? Sei costretto a cambiare di continuo le tue risorse IT o ad adeguare le tue mosse per garantirti la migliore difesa? Sei pronto a difenderti dai tuoi avversari?

In questi appuntamenti si andranno ad esplorare gli schemi d’azione degli hacker, si analizzerà il panorama delle minacce moderne, e si terrà una dimostrazione di malware dal vivo. Verrà illustrato ciò che ti occorre per garantire la tua difesa da ogni tipo di attacco, da qualsiasi direzione provenga.

Ogni partecipante all’evento riceverà un’offerta promozionale esclusiva sulla soluzione Total Security Suite, oltre a una “Guida passo-passo alla strategia difensiva” firmata WatchGuard.

Gli eventi saranno in formato lunch & learn. Per informazioni e per registrarsi:

Affrettati a iscriverti!