Unisce la potenza di un’ellittica e di uno stepper per eseguire un allenamento “full-body” efficace, permettendo di raggiungere importanti obiettivi già in soli 14 minuti.

Bowflex Max Trainer M7 di Nautilus è arrivato in Italia. Si tratta di una soluzione all-in-one per il cardio fitness, che unisce la potenza di un’ellittica e di uno stepper per eseguire un allenamento fitness full-body straordinario, che permette di raggiungere importanti obiettivi già in soli 14 minuti.

L’apparecchio consente infatti di bruciare calorie fino a due volte e mezza in più rispetto ad altre macchine cardio, facendo lavorare fino all’80% in più i muscoli della parte superiore del corpo rispetto a un’ellittica tradizionale. Con un design particolarmente elegante, Bowflex Max Trainer favorisce il movimento di tutto il corpo, senza affaticare le articolazioni.

E’ possibile inoltre tenere traccia dei propri esercizi, grazie all’app gratuita Bowflex Max Trainer M7, che trasferisce tutti i dati attraverso la tecnologia Bluetooth. L’app registra ogni dettaglio, dal tempo trascorso sulla macchina fino alle calorie consumate, e sincronizza automaticamente i dati degli esercizi con Apple Health, Google Fit e MyFitnessPal.

Il design compatto, con ingombro ridotto, rende Bowflex Max Trainer M7 una attrezzatura ideale per potersi allenare anche in abitazioni con spazi limitati. Il design di Bowflex Max Trainer ha ricevuto una serie di riconoscimenti e premi di respiro internazionale come i prestigiosi Red Dot Design Award, International Design Award (IDA) e il German Design Award.