MyBank sempre più Instant, sempre più mobile!

797

La soluzione di pagamento sviluppata da PRETA racconterà le novità di prodotto focalizzate sul mobile e sulla tecnologia degli Instant Payment

MyBank, la soluzione di pagamento europea che permette di acquistare online attraverso un bonifico bancario immediato, annuncia la sua partecipazione al Salone dei Pagamenti in programma a Milano presso il MiCo dal 22 al 24 Novembre 2017.

In questa occasione, gli esperti della soluzione sviluppata da PRETA, la società sussidiaria di EBA Clearing – oltre alla presenza presso lo stand M10 –  giovedì 23 novembre alle ore 10.30 terranno il workshop intitolato “MyBank sempre più Instant, sempre più mobile: come creare valore ed aumentare il fatturato attraverso il touch point del pagamento”.

L’intervento, moderato da Giorgio Ferrero, CEO di PRETA e dal Presidente del Consorzio Netcomm Roberto Liscia, si concentrerà sul tema dell’Instant Payment e sul ruolo di MyBank come abilitatore in grado di consentire ai consumatori di concludere l’esperienza d’acquisto con un bonifico istantaneo direttamente dalla piattaforma e-commerce del merchant.

Tante le case history che verranno illustrate durante il workshop grazie alle testimonianze dirette di importanti player del mercato internazionale che hanno scelto MyBank, tra cui Ferrovie dello Stato, Mercedes, MonClick Quixa e WindTre.

In particolare, la soluzione paneuropea promossa da EBA Clearing, si posiziona come pioniere nella categoria dei pagamenti istantanei grazie a elementi caratterizzanti come la conferma immediata dell’esecuzione del pagamento in tempo reale, l’irrevocabilità della transazione, la disponibilità 24/7/365 oltre alla notifica in real time al pagatore e al beneficiario del pagamento, con un programma europeo già integrato da oltre 250 banche.

“La vita quotidiana degli italiani si sta sempre più digitalizzando in ogni aspetto e il fattore tempo gioca un ruolo fondamentale nella conclusione delle loro operazioni nel web. Proprio per questo motivo già da tempo abbiamo intrapreso la strada dell’informazione instantanea perché desideriamo offrire ai nostri clienti un servizio efficace, sicuro, semplice e rapido. Le ultime novità tecnologiche che abbiamo messo in campo permetteranno a tutti gli stakeholder di evolvere i loro processi nella dimensione digitale” commenta Giorgio Ferrero, CEO di PRETA, società del gruppo EBA Clearing che ha sviluppato la soluzione MyBank.

Inoltre, conscia del rapporto sinergico tra crescita del mercato digitale e strategia multichannel, MyBank esporrà durante il workshop le novità offerte nel comparto mobile: dal pay on delivery al pagamento con QR code, presentando anche la soluzione di pagamento in store tramite mobile e via email con l’invio di link.