Fast Automotive sigla un accordo di collaborazione strategica con la società di consulenza BtheONE per favorire la digitalizzazione dei processi nelle concessionarie di automobili

Concessionari auto: digitalizzare i processi senza perdite

Specializzata in ambito ICT con soluzioni ad hoc per le concessionarie auto, Fast Automotive ha siglato una partnership con BtheONE, società di Mestre (VE) che fa parte del gruppo Interlogica, con una vasta esperienza nel mondo dell’automotive in vari ambiti: marketing, grafica, servizi informativi, comunicazione, formazione ed eventi. Un know-how specifico di alto valore che le permette di conoscere a fondo la “vita in concessionaria” e tutte le esigenze quotidiane dei dealer.

Fast Automotive è la neo costituita azienda del gruppo Fast Group da cui eredita la ventennale esperienza nel settore ICT. La società nasce come un’alleanza di aziende Digital & ICT unica nel suo genere all’interno del panorama automotive italiano. Unisce professionalità, competenze ed esperienze complementari per assistere i dealer nella grande e complessa sfida della trasformazione digitale, ovvero nell’irrinunciabile passaggio dal vecchio al nuovo modello di business della vendita di automobili e servizi. Fast Automotive rappresenta inoltre un’inedita sinergia di competenze in grado di offrire soluzioni digitali integrate, prodotti ICT all’avanguardia e innovativi applicativi software per la gestione della concessionaria.

Grazie ai servizi di Fast Automotive e alla consulenza di BtheONE i dealer potranno beneficiare di un referente unico,  affidabile e altamente professionale, con cui pianificare e realizzare progetti di digitalizzazione dei processi. “La mission di Fast Automotive è di essere un punto di riferimento e un vero partner fiduciario per i nostri clienti – dichiara Marco Greppi, CEO & owner di Fast Group.  Etica del lavoro e delle relazioni, competenze trasversali e un impegno totale nell’affiancare gli imprenditori delle concessionarie in una fase di cambiamento epocale e complesso. Il nostro obiettivo è aiutare i dealer a evolvere con profitto”.