Il gruppo romano forma nuove leve da impiegare nel settore del management consulting e dei servizi digital

C-suite e cybersecurity: il coinvolgimento cresce con il budget IT

Gli esperti di Data Protection e Cyber Security sono la nuova frontiera del mercato del lavoro: figure professionali sempre più richieste, che hanno l’opportunità di dare sfoggio delle proprie capacità all’azienda per poi essere assunti. È questo il metodo di assunzione di maggior successo che Soft Strategy ha adottato e quest’anno ripropone per la seconda volta.

 

Forte del successo della scorsa edizione, che ha visto l’inserimento diretto in azienda di 8 neolaureati, tornerà quindi, da metà novembre, il progetto “ICT Security Academy” del gruppo specializzato nel settore del management consulting e dei servizi digital.

 

“Crediamo fortemente in questo progetto. Aiutare i giovani, con opportunità reali, ad inserirsi in un mondo del lavoro sempre più difficile e incerto, è una delle più grandi soddisfazioni che potessimo avere – spiega Antonio Marchese, Executive Partner di Soft Strategy –. Con la scorsa edizione abbiamo aggiunto 8 giovani talenti alla nostra squadra: con questo nuovo ciclo contiamo di fare altrettanto”.

 

“ICT Security Academy” è un percorso di formazione gratuito, della durata di 192 ore, destinato ai giovani sotto i trent’anni che si affacciano al mondo del lavoro, offrendo loro opportunità di inserimento all’interno dell’azienda.  Il corso, che prevede lezioni nelle aule dell’headquarter di Soft Strategy, laboratori e interventi di esperti del settore, punta a fornire le competenze necessarie per diventare esperti di Data Protection e Cyber Security, figure professionali tra le più richieste dal mercato del lavoro.

 

I ragazzi, in possesso dei requisiti chiesti, che intendono partecipare, possono fare domanda direttamente dal sito www.softstrategy.it rispondendo all’annuncio “Academy ICT Security”.