Il provider italiano apre le selezioni per programmatori informatici e sistemisti Windows

lavoro

Boole Server, provider italiano di soluzioni di data centric protection dedicato a grandi aziende e PMI, apre le selezioni per la ricerca di sei programmatori e sistemisti per la sede di Milano.

In particolare, l’azienda specializzata nello sviluppo di sistemi di sicurezza informatica, è alla ricerca di 1 programmatore mobile per lo sviluppo di applicazioni “mobile native” su piattaforma iOS/Android per smartphone e tablet. La risorsa, risponderà direttamente al direttore tecnico della divisione e gestirà lo sviluppo di un progetto internazionale.

Inoltre, 3 sono le posizioni per software developer con esperienza nello sviluppo di applicazioni Desktop e Web. I programmatori saranno inseriti nei team impegnati dedicati ai prodotti proprietari e nella progettazione e implementazione di nuove funzionalità in essi integrabili. È necessaria una conoscenza avanzata di C# e .NET mentre costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di: VSTO, MySql, Windows Communication Foundation, Crypto Api – REST Api.

Infine, si ricercano 2 sistemisti Windows in grado di coprire autonomamente installazione e configurazione di sistemi operativi Windows e virtualizzazione VMWARE, configurazione software application service Microsoft (IIS, MSSQL, AD), installazione e configurazione di reti Windows complesse, analisi traffico di rete, configurazione e gestione DB MySQL e supporto sistemistico remoto verso terzi.

Tutti i candidati dovranno conoscere i principali O.S. e sistemi di virtualizzazione (Windows Server, Linux, VMWare), avere competenze sull’architettura di rete IP e sulla funzione svolta da Router e Firewall. È importante avere esperienze nella configurazione di software applicativo di collaboration (es: Exchange 2010-2013), conoscenza dei sistemi di autenticazione e tecnologie di certificazione (ADFS, SSO e SSL).

Costituiranno requisiti preferenziali le certificazioni VMWare e/o Windows Server e conoscenza Linux.

Candidati su: http://www.booleserver.it/contatti.html#cv indicando la posizione di riferimento.