La piattaforma basata sul mondo SAP permette di gestire le risorse uname in pochi passi e a basso costo

È la nuova e più recente soluzione progettata per soddisfare le concrete necessità organizzative e gestionali delle PMI nel campo dell’HR  grazie ad un sistema funzionale composto da un insieme di moduli che interagiscono tra loro. Si presenta così MYHR, il nuovo prodotto targato Intent, società attiva nella consulenza aziendale nata a Zagarolo e con sedi a San Cesareo, Roma Laurentina, Vibo Valentia e Palermo.

«Si tratta di uno strumento utile – spiega Francesco Primerano, Ceo di Intent srl – che intende affrontare e risolvere le numerose problematiche gestionali d’impresa, dalla pianificazione al controllo di gestione, all’organizzazione del lavoro, il tutto con particolare attenzione a tematiche attuali come l’integrazione e l’automatismo di tutti i reparti. Il vantaggio della soluzione MYHR sta anzitutto nella preconfigurazione e mappatura di tutti i processi aziendali che abbattono in maniera considerevole i costi di gestione. Obiettivo è quello di servire tutte quelle aziende che utilizzano sap ma non hanno attivato hcm a causa dei costi alti. MYHR – continua Primerano – si basa sull’implementazione dei principali moduli di SAP HR, che nella più totale tradizione SAP, sono totalmente integrati e customizzabili. Un prodotto che fa della versalità la sua arma vincente e che intende offrire alle aziende una soluzione adeguata e al contempo economica alle reali necessità di gestione interna».

Entrando nel dettaglio, sono quattro i moduli coperti: MD – Master data (anagrafica del dipendente), Organization Management (organizzazione aziendale), TM – Time Management ( gestione dati tempo), TRV – Travel Manager (gestione trasferte). Si possono gestire la storicizzazione della vita del dipendente, dall’assunzione alla cessazione, la sua collocazione nella struttura aziendale attraverso l’assegnazione di posizioni e mansioni, gli orari, le trasferte e le note spese.

Nella versione advanced è previsto uno speciale modulo custom ideato da Intent srl per la gestione dei costi reali dei mezzi di trasporto aziendali con relativo rapporto sulle commesse.

Tutto pensato per l’azienda e con le aziende dopo un articolato confronto con gli esperti del settore.