BitMAT e il Solution Provider Naquadria mettono a disposizione un IT Architect per una valutazione gratuita sull’ottimizzazione della propria infrastruttura It

Operatività e competitività: cosa ci porterà il 2021?

“La nostra infrastruttura IT è davvero ottimizzata? Cosa si potrebbe fare per renderla più affidabile? Il Data Center è davvero adatto alle nostre esigenze?”

Quante volte, in azienda, abbiamo sentito risuonare queste domande… E quante volte non siamo riusciti ad avere una risposta, dovuta spesso ai costi connessi anche ad un semplice studio preliminare.

Per aiutare le aziende a valutare e ottimizzare la propria infrastruttura IT, la redazione di BitMAT, in collaborazione con il Solution Provider Naquadria, mette a disposizione dei propri lettori un servizio di consulenza completamente gratuito.

In occasione di Smau, in programma dal 24 al 26 ottobre a Milano, Francesco Ferrario, il Datacenter Manager e IT architect di Naquadria, offrirà infatti una consulenza gratuita su come ottimizzare l’infrastruttura IT delle aziende.

Il confronto diretto e personale con Ferrario rappresenta un’opportunità esclusiva per quanti devono compiere scelte importanti a livello di infrastruttura. Ferrario ha infatti progettato l’innovativo Data Center di Naquadria a Piacenza, uno dei pochi in Italia realizzato nel rispetto dello standard TIER3 e certificato ISO 27001 per la sicurezza delle informazioni.

Gradita prenotazione

Considerando la necessità di dedicare il giusto tempo alle specifiche esigenze di ogni singolo interlocutore, per sfruttare l’opportunità di questa consulenza gratuita è necessario registrarsi al seguente link , definendo così data e orario dell’incontro.

Contestualmente all’iniziativa, Naquadria offre l’ingresso gratuito registrandosi a questo link