All’ evento verrà presentato il progetto di BI realizzato per FiloBlu

Business intelligence

ITReview, distributore della piattaforma di Business Intelligence Qlik, parteciperà come sponsor Platinum all’edizione 2017 del più importante evento nazionale Qlik “Visualize Your World”, che si terrà a Milano giovedì 12 ottobre 2017 dalle ore 9,30 alle 17,30 (NH Milano Congress Center Strada 2a, Milanofiori 20090, Assago Milano).

Luca Lorenzato, socio di FiloBlu, azienda partner di Brand e Retailer per la crescita delle vendite online e della brand awareness a livello internazionale, presenterà il progetto di Business Intelligence realizzato insieme a ITReview. Con all’attivo oltre 200 progetti in settori quali la moda, il beauty e il lusso, FiloBlu con sede a Santa Maria di Sala (VE), una filiale a Napoli, uffici a Milano, Lugano, Barcellona, Londra e società a Praga, New York, Hong Kong e Shanghai, presidia direttamente e con competenze specialistiche tutti gli aspetti dell’e-business e della shopping experience. Recentemente segnalata da Deloitte nella classifica Technology Fast 500 EMEA che premia le società high-tech europee a maggior crescita e presente nella Top 1000 Europe’s Fastest Growing Companies del Financial Times, ha chiuso il fatturato 2016 con una crescita del +800% rispetto al 2013. Per il 2018 FiloBlu ha già espresso la sua volontà nel proseguire la positiva partnership con ITReview.

Al Qlik Visualize Your World 2017 sono invitati tutti i professionisti e i manager interessati a scoprire o approfondire le più performanti tecnologie che consentono di trarre dai dati aziendali le più preziose informazioni strategiche su vendite, logistica, distribuzione, gestione fornitori, etc. Ovvero, le realtà aziendale in numeri che diventano immagini grazie alle soluzioni Qlik, visualizzazioni di immediata interpretazione che aiutano a prendere rapidamente decisioni consapevoli.

Sarà un’occasione per aggiornarsi direttamente dalla ‘casa madre’ sul ‘mondo Qlik’ con demo efficaci e anche un modo per fare networking con i manager di oltre un centinaio di aziende di tutti i mercati.

Per registrarti all’evento clicca qui.