Vodafone, TIM e Fastweb sono gli operatori che ti permettono di sottoscrivere le tariffe P.IVA con fibra ottica più convenienti del momento.

Se sei un libero professionista e hai la necessità di attivare un’offerta internet e telefono da utilizzare in ufficio, individuare l’offerta fibra per Partita IVA più conveniente è sicuramente il punto di partenza per risparmiare sulla bolletta del telefono.

Tuttavia, numerose sono le compagnie telefoniche che prevedono offerte internet business. E così, orientarsi tra la marea di proposte non è sempre così semplice. Per aiutarti nella scelta, qui di seguito trovi illustrati tutti i costi e le specifiche delle 3 migliori tariffe fibra per P. IVA selezionate per i mesi di Settembre/Ottobre 2017. Continua a leggere questo articolo per scoprire qual è l’abbonamento internet più in linea con le tue esigenze, di consumo e di portafoglio.

Offerta Vodafone fibra per Partita IVA

Tra le compagnie telefoniche che offrono le migliori tariffe fibra P. IVA per il periodo di Settembre/Ottobre 2017 troviamo in pole position Soluzione Lavoro Ready+ di Vodafone.

Questa offerta internet per Partita IVA prevede un canone in abbonamento di 29,90 euro/4 settimane per il primo anno, poi 34,90 euro. La tariffa include sia il servizio internet (Fibra o IperFibra) sia il servizio voce. In particolare, attivando Soluzione Lavoro Ready+ avrai:

  • Internet senza limiti fino a 1 Giga (opzione IperFibra)
  • Chiamate illimitate verso rete fissa nazionale
  • Linea telefonica con 1 canale
  • 100 minuti/mese verso rete mobile nazionale

Inoltre, incluso nel prezzo è prevista anche la Vodafone Internet Key 4G per essere sempre connesso alla rete anche quando non sei in ufficio e l’intervento di un tecnico specializzato per l’installazione della linea. Ma non solo, con Vodafone PEC avrai fino a 3 caselle Email Aziendali Certificate da 200 MB.

Qualora fossi interessato anche a una tariffa internet business per il tuo smartphone, ti consigliamo di dare un’occhiata anche alle offerte Vodafone internet mobile per P. IVA.

TIM internet con Partita IVA

Al secondo posto in ordine di convenienza troviamo la nuova promozione TUTTOFIBRA di TIM Impresa Semplice al costo di 30 euro/4 settimane per 12 mesi, poi a 35 euro. Anche in questo caso stiamo parlando di un abbonamento internet + telefono per liberi professionisti e questi sono i servizi inclusi nel piano tariffario:

  • Internet illimitato fino a 200 Mega
  • Linea telefonica con 2 canali
  • Chiamate illimitate verso tutti

Anche con questa soluzione avrai l’installazione inclusa. Ricordati che dovrai però farti carico di un costo una tantum di 100 euro per l’attivazione dell’offerta TIM Telecom Italia.

Offerta Fastweb P. IVA

Infine, non possiamo non citarti anche una delle offerte Fastweb P. IVA più convenienti al momento. Stiamo parlando di BUSINESS CLASS, la tariffa Fastweb al costo di 35 euro/4 settimane. Ecco quali sono i servizi internet e telefono che potrai utilizzare attivando questa offerta fibra ottica:

  • Internet senza limiti fino a 1 Giga (opzione UltraFibra)
  • Telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso rete fissa nazionale
  • 1000 minuti/mese verso rete fissa internazionale
  • 5000 minuti/mese verso rete mobile nazionale

Nonostante questa tariffa internet non preveda un canone in abbonamento scontato per il primo anno come per gli abbonameti Vodafone e TIM, offre il grande vantaggio di avere il Modem FASTGate gratuito incluso nell’abbonamento. Per i nuovi clienti Fastweb è inoltre previsto un Servizio Digital incluso come regalo di benvenuto Fastweb a scelta.

Queste sono le 3 migliori offerte fibra per P.IVA per i mesi di Settembre/Ottobre 2017. Non ti resta che individuare quella più in linea con le tue esigenze lavorative.