Visiotalent attua un piano di espansione internazionale con l’apertura di nuovi uffici a Milano, Bruxelles e Madrid

Visiotalent, fornitore di sistemi di Video Recruitment di ultima generazione, ha annunciato  l’apertura di tre nuovi uffici a Milano, Bruxelles e Madrid. Fondata nel 2014 dagli imprenditori francesi Gonzague Lefebvre e Louis Coulon, Visiotalent, con un attuale staff di 35 dipendenti a Lille, Parigi, Lione e Nantes, è una realtà in rapida ascesa (400% durante lo scorso anno). l’azienda è infatti alla ricerca di oltre 30 nuovi dipendenti per i nuovi mercati in cui ha deciso di puntare. 

Andrea Pedrini sarà a capo dell’ufficio italiano di Visiotalent. Insieme a Ignacio Sanchez, Country Manager spagnolo e Thomas Cador, leader per il Benelux, Pedrini ricoprirà un ruolo chiave nello sviluppo nazionale ed internazionale dell’azienda. 

In questo nuovo e prestigioso incarico, Andrea Pedrini sarà responsabile della crescita e del potenziamento del business di Visiotalent sul territorio italiano: dall’ampliamento della rete commerciale allo sviluppo di nuove strategie di marketing e d’investimento. Pedrini ha alle spalle una lunga carriera nel campo delle risorse umane. Prima della nomina a Country Manager per Visiotalent, ha, infatti, ricoperto il ruolo di Manager per Badenoch & Clark, Regional Sales Manager per Monster, National Key Account Manager per Just on Business e Branch Manager per Manpower e Adecco.

Ma cosa è Visiotalent esattamente?

Progettato per semplificare il processo di selezione del personale, l’innovativo sistema di Video Recruitment di Visiotalent è uno strumento rapido ed  intuitivo, che consente ai professionisti delle risorse umane di invitare i candidati a registrare una video intervista a supporto della propria candidatura. 

Visiotalent offre, inoltre, l’opportunità alle aziende di individuare rapidamente il potenziale, la motivazione e la personalità dei candidati, senza passare dalla prima fase dei colloqui conoscitivi effettuati tramite telefono o Skype. Con Visiotalent le competenze emergono immediatamente, con benefici per le aziende in termini di tempo, costi ed efficacia del processo di selezione.

capturelienpartageIEi