VPai Slide: riprese a 360° e compatibilità con iPhone

716

La nuova soluzione di VIA combina un design elegante con una semplice gestione software tramite app, che permette di sfruttarne al massimo le funzionalità

VIA Technologies annuncia la nuova soluzione VPai Slide per riprese a 360°.VPai Slide è compatibile con iPhone ed è la soluzione adatta a quelle aziende che intendono entrare velocemente nel mercato delle riprese panoramiche. Vpai Slide combina un design elegante con una gestione software molto semplice tramite app, che permette di sfruttare al massimo le numerose funzionalità offerte dalla soluzione. Vpai Slide è disponibile in diverse colorazioni e può essere ulteriormente personalizzata a seconda dei requisiti di sviluppo. 

Inoltre, consente di riprendere in modo semplice video immersivi a 360° e di scattare foto panoramiche fino a 5MP, e comprende un connettore Lightning, oltre ad una batteria ed una memoria dedicate. Grazie alla batteria integrata, la videocamera Vpai Slide può essere utilizzata in qualsiasi momento. 

Caratteristiche principali dell’app VPai Slide: 

  • Tipologie di ripresa: Panorama, Asteroid, Crystal Ball e modalità VR
  • Filtri: sono disponibili dodici filtri a colori utilizzabili sia in anteprima che per modificare i video acquisiti, incluso un filtro in bianco e nero, oltre ad un’ampia gamma di effetti per migliorare i ritratti e il filtro Skelton, che trasforma un’immagine in un disegno.
  • Spazio cloud: è disponibile il portale per la condivisione di contenuti VPai community che permette agli utenti di caricare foto e video nel cloud Vpai.
  • Time-Lapse: consente agli utenti di esplorare una nuova dimensione nelle riprese a 360°
  • Screen Capture: è possibile fare degli screenshot direttamente attraverso l’app per condividere incredibili immagini a 360° in qualsiasi social media, da Instagram a Pinterest, da Google+ a Twitter.
  • Live Streaming: è disponibile il supporto per la diretta streaming sui principali social network tra cui Facebook, YouTube, e Weibo. 

“Con VPai Slide confermiamo il nostro impegno ad innovare il mercato delle riprese a 360°,” ha dichiarato Richard Brown, VP International Marketing, VIA Technologies. “Questa soluzione garantisce alle aziende un rapido ingresso in questo mercato in così forte espansione.”