Il 28 settembre va in scena a Milano l’evento per la community italiana di OpenStack: tra gli ospiti anche il numero uno dell’OpenStack Foundation

Jonathan Bryce, Executive Director dell’OpenStack Foundation, aprirà la giornata di lavori dell’OpenStack Days Italy, l’evento riservato alla community italiana della più grande piattaforma di open cloud al mondo, che si terrà il 28 settembre a Milano, organizzato da Enter Cloud Suite, Binario Etico e Login con il supporto di OpenStack User Group Italia e di OpenStack Foundation.

L’agenda dell’evento vedrà la presenza di relatori di spicco internazionale ed esperti italiani di OpenStack. Gli interventi verteranno sia su trend d’attualità, che su testimonianze pratiche di chi con OpenStack lavora quotidianamente, come Giuseppe Paternò che parlerà del caso Minardi e di un uso creativo di OpenStack: nel suo talk spiegherà come con OpenStack abbia supportato l’Historic Minardi Day, la kermesse dedicata a piloti, collezionisti e fan della scuderia di Faenza.

Tra gli sponsor dell’evento Nuage Networks, SUSE, CyberArk, Cloudbase Solutions, Mellanox, EXTRAORDY, Fondazione Bruno Kessler, Linux Professional Institute.

Al termine della giornata verrà estratto un biglietto per la partecipazione all’OpenStack Summit 2018 a Vancouver e una Certificazione OpenStack gratuita. Per partecipare all’evento è possibile acquistare i biglietti a questo link:

https://openstackdays-italy.eventbrite.it

L’appuntamento sarà ospitato da ENTER nei suoi spazi di Coworking Login, in via privata Stefanardo da Vimercate 28, a Milano.