L’azienda potenzia così le proprie divisioni IT Security, System Integration, Data Management e Cloud

stretta di mano

PA Group, multinazionale italiana con 14 sedi nel mondo, rafforza il proprio portafoglio di servizi per l’Industria, le Telco, il Finance e la Pubblica Amministrazione attraverso l’acquisizione di Novustech, società milanese con consolidata esperienza nei settori Information Management, Information Security e System Integration.

Questa acquisizione – commenta Ennio Baracetti, Presidente di PA Group – fa parte della strategia di potenziamento e sviluppo delle divisioni IT Security, System Integration, Data Management e Cloud che mira ad aumentare la copertura geografica nel Centro Nord”. “L’expertise di Novustech – aggiunge – si inserisce perfettamente nell’offering del nostro Gruppo e questo renderà fluido il processo di integrazione”.

Novustech ha esperienza pluriennale nel mercato e uno staff di professionisti altamente specializzati con forti competenze in ambiti Microsoft, Symanytec e Veritas.  La base clienti è diversificata e copre tutti settori ad alto potenziale di innovazione tecnologica.

L’ingresso in PA Group è un passo importante per la crescita di Novustech che, grazie al know-how e agli strumenti messi a disposizione dal Gruppo, potrà aprirsi sempre più al mercato globale, confermando la propria vocazione internazionale”, affermaAlessio Fasano, CEO Novustech. “In linea con quanto fatto finora, continueremo a supportare con efficienza e metodo tutti i nostri clienti italiani ed esteri, in sinergia con le altre società del Gruppo”.

PA Group, con un fatturato complessivo di 55 milioni di euro, vanta ben 3.000 clienti e occupa più di 700 professionistispecializzati. Dal 1998 è accanto ad Aziende, mondo della Finanza e Pubblica Amministrazione nei processi di crescita e di trasformazione digitale.